I Virtuosi del Teatro alla Scala in concerto per VIDAS  

 Serata a sostegno dell’hospice pediatrico Casa Sollievo Bimbi 

Si terrà lunedì 18 novembre 2024 alle ore 20 al Teatro alla Scala di Milano il concerto benefico a sostegno di VIDAS. Protagonisti saranno Virtuosi del Teatro alla Scala insieme alla soprano Mariangela Sicilia (che sostituirà Chiara Isotton) diretti dal Maestro Massimiliano Caldi.

Il programma della serata prevede una selezione di brani da camera di Giacomo Puccini, di cui quest’anno ricade il centenario dalla scomparsa: A te; Quartetto in re versione per orchestra d’archi; Storiella d’amore; Sogno d’or; Casa mia, casa mia; Avanti Urania!; 3 Minuetti per quartetto d’archi; Terra e mare; Canto d’anime; E l’uccellino; Crisantemi; Sole e amore; Inno a Diana; Morire?.

Sarà una serata unica che offrirà al pubblico l’opportunità di sostenere Casa Sollievo Bimbi, il primo hospice pediatrico della Lombardia e uno dei pochissimi in Italia, che VIDAS ha inaugurato nel marzo 2019. Una struttura dove, grazie alla presenza di un’équipe specializzata in cure palliative pediatriche, bambini e ragazzi che soffrono di malattie gravissime trovano, insieme alle loro famiglie, supporto e assistenza gratuiti in un ambiente caldo e accogliente, su misura per loro. Non solo in fase terminale ma fin dall’esordio della patologia.

Informazioni

Biglietti: da 15 a 260 euro – esclusi i diritti di prevendita
Informazioni e prevendita: biglietteria@aragorn.itaragorn.vivaticket.it
VIDAS: clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *