Mattia Sanna vince il GusTalent 

È Mattia Sanna il vincitore della seconda edizione del GusTalent  di Cagliari. La manifestazione si è svolta a Marina Piccola in occasione della Festa del Gusto Internazionale.
A pari merito al secondo posto Axl e Montebello 
La direzione della Festa del Gusto si complimenta  con questi 3 artisti e si ripromette di inserirli nel cast artisti del tour 2025.
Mattia Sanna, cantautore, ha presentato i suoi brani “Ipnotica” e “Mezzanotte“.
Ha  condotto l’evento   Anthony Zella.
Questa manifestazione ha portato grandi spettacoli sempre gratuiti

Mattia Sanna vanta già diverse importanti esperienze anche televisive in campo musicale  Ha partecipato nel 2010 alla 3 °edizione del programma “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici su Rai 1.

Successivamente ha partecipato a numerosi concorsi, con diversi primi classificati. Stage (CET di Mogol, Fabrizio Palma, Fio Zanotti e Loretta Martinez).
Nel 2013 è stato a “Controcanto” in onda su Videolina (principale emittente sarda). Nel 2016 ha scritto “Ripartiremo” cantata insieme al gruppo (da lui formato) “Artisti Sardi per Amatrice”, per raccogliere fondi per la ricostruzione del teatro di Amatrice distrutto dal terremoto: La canzone per una settimana si è posizionata al secondo posto nella classifica dei brani più venduti su Amazon.
Nel 2018 ha pubblicato da solista “Stop”, una canzone intensa contro il bullismo vissuto in prima persona dallo stesso Mattia.
Nel 2020 ha pubblicato “Un’altra Volta” Il brano racconta la fine di una relazione e di come il tempo possa aiutare a curare il dolore causato da una rottura. Una canzone di speranza e fiducia, in un momento storico in cui tornano a essere centrali le belle emozioni e i sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *