Domani a Cagliari “Singolare Femminile” contro la violenza

107 donne trucidate dall’inizio di questo anno bestiale…Giulia le rappresenta purtroppo tutte, per la sua giovane età, per tutti i suoi sogni cancellati…ma tutte sono impresse nel nostro cuore e nella nostra mente! Mai come in questi giorni abbiamo sentito la necessità non solo di pene giuste, adeguate all’enormità del delitto, rapide ed efficaci, ma anche e soprattutto di una profonda e generale trasformazione culturale della nostra società, che parta dai primi istanti di vita e coinvolga tutte e tutti! (Carmina Conte)

Domani sabato 25, dalle 18 all’Aula Magna del Seminario Arcivescovile, Via Monsignor Cogoni: “Singolare Femminile”, che Coordinamento 3 ha avuto modo di patrocinare su invito del Direttore del College Universitario S.Efisio, don Emanuele Meconcelli, e di Simeone Latini, autore dello spettacolo, attore e regista. Un incontro con due donne straordinarie come Piera Loi, docente di Diritto del Lavoro all’Università di Cagliari e la scrittrice Rossana Copez, e poi danza, musica e poesia per svegliare le coscienze e motivare le volontà per combattere e sradicare una pianta maligna, che continua purtroppo ad “avvelenare” e uccidere.

Un ambiente particolarmente stimolante, con le studentesse e gli studenti del College Universitario S.Efisio, con uno spettacolo aperto a tutte e tutti!

SINGOLARE FEMMINILE
Danza, Musica e Poesia, contro la violenza sulle donne
con (in ordine alfabetico)
Sara Balistreri (flautista e attrice), Angela Cassese (attrice), LoRy Di RyLò (attrice), Roberta Portas (attrice), Rossana Ad Interim (ballerina e attrice), Giorgia Spano (attrice)
Al pianoforte: Roberto Balistreri
Coreografie: Julio Alvarez
Regia e adattamento: Simeone Latini
Aiuto regia: Stefano Cancellu
INGRESSO LIBERO E GRATUITO
Prima dello spettacolo conferenza incontro con
Evento in collaborazione con il College Universitario Sant’Efisio e il patrocinio di Coordinamento 3 – Donne di Sardegna

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *