A Quartu s’inaugura la Mostra Fotografica solidale

Il 4 novembre si inaugura a Quartu Sant’Elena alle ore 17:00 la mostra fotografica “Estroverso-Metainverso – La cura dell’incanto” organizzata dall’associazione di volontariato “Farmacisti nel Mondo”, sotto la direzione artistica del regista e fotografo Giovanni Coda.
Una mostra solidale per sensibilizzare e promuovere l’attenzione verso i progetti internazionali sostenuti dall’associazione a supporto delle piccole comunità negli angoli più remoti del mondo che necessitano di prodotti medici di base e strutture per l’assistenza medica.
L’evento-mostra intende promuovere la raccolta fondi per la fornitura di strumenti medici e materiale di primo soccorso per il dispensario farmaceutico in Angola.
La giornata inaugurale vede oltre alla visita della mostra e alla presentazione del progetto, un reading interpretato dall’attrice Giovanna Zappu e dell’attore Sergio Anrò con musiche a cura del violinista Diego Deiana. Madrina e presentatrice dell’evento sarà Ambra Pintore.
Presenti anche il presidente di Farmacisti nel Mondo Rosario Longobardi, Federica De Villa ambasciatrice e coordinatrice e Fabrizio Daddi ambasciatore e coordinatore per la Sardegna di Farmacisti nel Mondo. Il progetto è sostenuto dal Network Farmacia Dinamica.
Ingresso libero.
Si ringraziano:
Comune di Quartu Sant’Elena
Regione Autonoma della Sardegna
Fondazione di Sardegna
Fondazione Sardegna Film Commission
V-Art Festival Internazionale Immagine d’Autore
Farmacia Dinamica
Comitato di Amicizia Odv
Labor Associazione Culturale
Ex Convento dei Cappuccini
Per info
www.farmacistinelmondo.org
info@farmacistinelmondo.org
800405999
3714895370

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *