Il 14 Settembre alle 20,30 il giornalista Antony Muroni incontrerà il fotoreporter Antonello Zappadu. L’evento si terrà a Monserrato, presso l’ Associazione Culturale Paùly aps,. Gli argomenti che saranno affrontati sono davvero tanti tra cui quelli che hanno segnato varie tappe importanti della vita del fotografo: dall’Anonima sequesti sarda alle foto di Berlusconi presso Villa Certosa. Dalla censura italiana e i processi agli anni della Colombia; dal rapporto col figlio alla fotografia nel mondo attuale.
L’evento “Mi Chiamo Antonello Zappadu” è in collaborazione con l’Associazione Giuseppe Verdi . L’ingresso è libero L’Associazione Culturale Paùly nasce nel 2016. Da 2019 il Presidente è Marco Picciau
Giovedì 14 settembre alle 20,30,
via del Redentore 216
Mnserrato (CA)
Vi anticipo inoltre l’evento successivo. Presentazione del romanzo giallo di Ignazio Salvatore Basile “Macabri resti al Teatro Lirico edito da Dei Merangoli. La serata vedrà la presenza dell’autore e l’esibizione di due cantanti lirici: il soprano Monica Fadda e il tenore Rinaldo Tocco accompagnati al pianoforte dal maestro Valerio Carta .
Dialogherà con l’autore il Prof. Antonio Vacca . La presentazione si terrà il 29 settembre alle ore 19. ingresso Libero