Coro internazionale cerca sponsor per tournée anche in Sardegna

Il Tenore Luca Sannai, membro del Choeur de l’Opéra National de Paris, è lieto di annunciare che l’ensemble vocale VIBES, da lui diretto, inizierà una nuova stagione di concerti nella regione parigina tra maggio e giugno e una tournée in Italia dal 18 al 22 luglio per partecipare al prestigioso festival internazionale “Nella città dei Gremi” di Sassari con concerti anche ad Orosei, Tonara e Nulvi.
L’ensemble è composto da 14 elementi di 7 nazionalità differenti e la maggior parte di loro sono suoi colleghi nel Choeur de l’Opéra National de Paris. Ogni anno, dal 2014, si incontrano su progetti di musica vocale a cappella che coprono un repertorio vario ed eterogeneo, che spazia dal sacro al profano, dagli spirituals alla musica leggera.
Il progetto di quest’anno si intitola “A Choeur Ouvert, caleidoscopio vocale tra Romanticismo e XXI secolo”;avrete quindi la possibilità di ascoltare molti capolavori di Mendelssohn, Bruckner, Kodàly, Lafarge, Genée, Pote, Matamoros, Shaw, Albrecht, tra gli altri.
Per realizzare questo progetto, come sappiamo, il sostegno del pubblico è fondamentale. Loro hanno bisogno di ognuno di voi per riuscire a coprire i loro costi, poco importa quanto siete in grado di offrire.Per questo hanno pensato ad una raccolta fondi online dove chiunque potrà contribuire dando ciò che vuole;basta cliccare sul link sottostante per accedere alla piattaforma che abbiamo scelto.
Sono aperti anche a possibilità di sponsorizzazione nel caso conosciate un’azienda disponibile ad aiutare, anche con servizi, non necessariamente con contributo finanziario. Basta davvero poco, ma da tanti, e potranno riuscire a raggiungere la cifra necessaria.E se proprio dovesse essere impossibile partecipare finanziariamente, il vostro aiuto potrebbe essere ugualmente molto prezioso: basterà condividere questa email con i vostri contatti e/o parlarne con amici, familiari e conoscenti.
Grazie in anticipo per la vostra generosità!
A presto in Sardegna, saranno comunque contenti di avervi tra il pubblico.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *