I vincitori del concorso “Golfo degli Angeli”

 

Il giorno 11 aprile 2019 presso l’Auditorium del Conservatorio di Cagliari, si è tenuta la finale del concorso di esecuzione musicale per giovani musicisti   “Golfo degli Angeli “.

Il concorso era organizzato dal Lions Club Cagliari Host- in collaborazione col Conservatorio G.P.Da Palestrina di Cagliari.

I giovani studenti esecutori dei Conservatori di Cagliari e Sassari  si sono esibiti davanti ad una giuria presieduta dal dott. Claudio Orazi, sovrintendente del Teatro Lirico di Cagliari, dal direttore del Conservatorio Giorgio Sanna, e dai maestri Sandro Sanna, Fabio Furia, Felice Todde. Il Presidente del comitato musicale Lions era il basso Francesco Musinu.

I vincitori delle due borse di studio, scelti fra  sei finalisti sono risultati il chitarrista  Gioele Mei  e la trombettista Jasmin Ghera  a cui sono andati 2500 euro da utilizzare presso Scuole Musicali  Italiane o estere.

Gioele Mei laureato al Conservatorio di Cagliari è allievo del maestro Cristian Marcia mentre Jasmin Ghera laureata al Conservatorio Luigi Canepa di Sassari sotto la guida del maestro  Antonello Mura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *