Artisti per il sociale è una pagina Facebook (di cui faccio parte anche io), che raccoglie tutti quegli artisti che vogliono donare una mezz’ora della loro arte a coloro che passano il tempo tra la solitudine e le difficoltà.
Lo scorso anno tanti artisti: pianisti, cori di piccoli e adulti,attori, ballerini, violinisti anche i chiara fama,hanno regalato un po’ del loro tempo agli ospiti della casa di riposo comunale di Terramaini.
Quest’anno ho il piacere di annunciare che la direzione della casa di riposo Casa della Mercede” Via S.Elia 1, sita all’ingresso del quartiere cagliaritano di Sant’Elia, ha aperto le sue porte a tutti gli artisti che si vorranno esibire portando anche amici e parenti.
Il primo evento sarà sabato prossimo 1 ottobre alle 16,30 col prestigiatore Alfredo Barrago e i suoi amici Magagascar (Rita) e il Mentalista Antonio Palmas.
L’ingresso è libero ed aperto a chiunque . Vogliamo fare di ogni evento una vera e propria festa dove gli anziani possano sentire ancora di far parte di questa società aspettando non l’ultimo giorno ma il prossimo evento.