Massimiliano Medda racconta la "Campana"

Massimiliano Medda racconta alle scuole La campana sommersa di Ottorino Respighi, al Teatro Lirico di Cagliari.

“Oggi vi racconterò una favola anzi, una storia fantastica, dove “s’ammistùranta” o meglio si mescolano due mondi paralleli: un mondo fiabesco, popolato da fauni, ninfe, streghe e un mondo reale, popolato da esseri umani! Persone come voi!…”. 
[Massimiliano Medda, vecchio stregone]

Scopri tutte le informazioni sul nostro sito ? http://bit.ly/1WXyC1E  [foto di Priamo Tolu]

Quali sorprese ci riserverà Massimiliano Medda per raccontare La campana sommersa di Ottorino Respighi ai bambini e ai ragazzi delle scuole della Sardegna?
L’appuntamento, imperdibile, con l’attore comico cagliaritano e con l’opera di Respighi è per martedì 5, giovedì 7 e venerdì 8 aprile sempre alle 11.
Grazie al notevole successo riscontrato durante il precedente anno scolastico e, soprattutto, alle richieste di partecipazione in netto aumento, si è deciso di aggiungere un appuntamento in più rispetto ai tradizionali due: la stagione lirica cagliaritana prevede, quindi, tre recite in forma ridotta dell’opera espressamente pensate per un pubblico giovanissimo (dai 6 anni in su).
Le migliori scene, interpretate dagli stessi cantanti e con le scene e i costumi dell’opera, cucite insieme dagli irresistibili ed esilaranti interventi di Massimiliano Medda, in una sorta di remix del libretto originale, per una durata complessiva di un’ora e 15 minuti.
Prezzi: posto unico 5 euro (€ 0,50 accompagnatori).
Per informazioni e prenotazioni: telefono 0704082326-250-252 o inviare una mail all’indirizzo scuola@teatroliricodicagliari.it.
Cagliari, 4 aprile 2016
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *