Vergogna!! Non ci sono parole per commentare quello che Vittorio Sgarbi ha detto nel presentare il suoi programmi come candidato a sindaco per la città di Urbino. Mi auguro per lui di non doversi mai trovare nella condizione di avere la necessità di utilizzare tutti quei mezzi che danno la possibilità a chi, per mille motivi non è autosufficiente.
Vi posto di seguito una parte del suo discorso per farvi capire come l’arroganza e la presunzione di questa persona non abbia limiti. Facciamolo girare!!
Guai a nominare scale mobili o ascensori davanti al candidato dei Verdi: “Mi fa schifo solo la parola. Una città civile non ha né ascensori né scale mobili. Solo quelle abitate da nani, zoppi e handicappati hanno le scale mobili. Se le devono mettere nel culo”. Sulla discarica di Ca’ Lucio non ha dubbi: “Va chiusa immediatamente e i rifiuti scaricati sulle teste di merda che l’hanno voluta lì”. Mentre sul famigerato giovedì sera afferma: “Chi si vuole divertire lo faccia fuori dal centro di Urbino. Bisognerebbe creare una specie di luna-park per questi ragazzi. Oppure un campus dove possono stare per conto loro senza sporcare la città”.