Comincia questa sera il concorso di canto “CantaMizar” aperto a tutti quelli a cui piace cantare ma anche a chi vorrebbe fare della propria voce lo srumento della professione futura. In giuria saremo in due: la sottoscritta Alessandra Atzori e la collega Jiulian Vivian Carone. (potrete prendere visione dei nostri curriculum cliccando sui nomi).
Valuteremo con molta attenzione ogni particolare dell’esecuzione: intonazione prima di tutto, ritmo, interpretazione. Saremo anche a disposizione per ogni tipo di suggerimento e consiglio. Bisogna tener presente che chi vuole cantare seriamente deve fare la così detta “gavetta” perchè si diventa grandi cominciando dalle piccole esperienze. Non bisogna mai sottovalutare queste occasioni perchè possono essere la base per un futuro professionale.
E allora, coraggio, vi aspettiamo questa sera al Ristorante “Mizar” per la serata inziale di quest’avventura musicale che tra l’altro riserva, oltre ai bellissimi premi, anche l’opportunità al 1° Classificato, di poter accedere alle Selezioni Regionali del “CANTAGIRO”
Oggi alle 20.30 Ristorante MIZAR Ex 131 Km. 7.500 – Sestu – Cagliari
Per prenotazioni dei tavoli al n. 3392891990
LE ISCRIZIONI DEVONO PERVENIRE ENTRO stasera 3 DICEMBRE 2013 (tale data potrebbe essere soggetta a variazione)
PREMI – Offerti dal Ristorante MIZAR
1° Classificato:- Sette notti di pernottamento in appartamenti, residence o villaggi (da 2 a 6 persone).
2° Classificato:- Un Touchtab 7″ Tablet Tab 370 da 8 Gb.
3° Classificato:- Un Samsung Galaxy Next Turbo
Un PREMIO Giuria Popolare: – CENA per 2 persone. Il pubblico presente alle selezioni, con il proprio voto, deciderà per questo premio.
SVOLGIMENTO
Il concorso si svolgerà presso il Ristorante Pizzeria “MIZAR”, Strada statale Ex 131 Km. 7.500 – Sestu – Cagliari (quasi di Fronte a Mediaworld).
Le selezioni si svolgeranno nei giorni di Martedì
3 ,10 e 17 Dicembre 2013, la semifinale il giorno 7 Gennaio 2014; la finale è prevista il giorno 14 Gennaio 2014.
(tali date potrebbero essere soggette a variazione)
Altre INFO sul sito: http://www.claudioesusy.it/cantamizar.html
Organizzazione a cura di Claudio e Susy Gasperoni