A Terralba: tra vini raffinati e jazz


Il Comune di Terralba, l’Assessorato alla Cultura, la Pro Loco e l’Associazione di Promozione Sociale “Adricasus” con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna invitano la cittadinanza alla I° edizione del Bovale Jazz Festival, iniziativa nata dall’esigenza di promuovere il territorio terralbese e le sue eccellenze enogastronomiche.
La splendida cornice della Piazza Cattedrale ospiterà la degustazione di prodotti locali e vini delle cantine MELIS, DEL BOVALE di Marcello Martis e SU CUPPOI dei fratelli Perra.
Il tutto sarà accompagnato dalle suggestive note eseguite da alcuni tra i più grandi musicisti jazz isolani.
La manifestazione si aprirà alle 19:30 con alcuni interventi che riguarderanno in generale la storia della viticoltura nel nostro territorio e, più nello specifico, alcune nostre tipicità. A seguire, l’apertura degli stand delle cantine darà il via alla degustazione dei vini e dei prodotti tipici del territorio accompagnati dalla voce del cantante Claudio Deidda.
Da sottolineare anche la presenza di una mostra fotografica, allestita in un area adiacente e curata dal fotografo terralbese Marco Frattini.
Intorno alle 21:30 avrà inizio l’esibizione della jazz band MAL BIGATTO 4TET (Antonio Farris CONTRABBASSO; Giuseppe Joe Murgia SASSOFONI; Matteo Carrus PIANOFORTE; Alessandro Garau BATTERIA) che terminerà intorno alle 23:00.
Il momento conclusivo sarà affidato, ancora una volta al Dj set Jazz, le cui note accompagneranno i partecipanti fino alle 00.00.
Info: L’Assessore alla Cultura http://www.comune.terralba.or.it   Stefano Siddi https://www.facebook.com/BovaleJazz
https://twitter.com/BovaleJazz
Contatto Ufficio Stampa
A.P.S. ” Adricasus ”- Filippo Erasmo Tel. 347 75 20 105 – e-mail: press.bovalejazz@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *