E’ il caso di dire che Raffaella Carrà, la popolare show girl italiana, è un po’ come re Mida: tutto quello che tocca diventa oro. La Carrà infatti, ancora una volta ha fatto centro con la sua nuova trasmissione The Voice. Seguitissima soprattutto dai giovani della nuova generazione, la trasmissione di Rai Due ogni giovedì sera, tiene col fiato sospeso milioni di ragazzi che si immedesimano con i giovani cantanti in gara.
Raffaella Carrà, anche quando non la si vede per un po’ di tempo, lavora dietro le quinte per poi apparire con qualche nuovo spettacolo che è un successo garantito. Lei si dedica soprattutto ai giovani, quelli che non la conoscono se non per qualche canzone ascoltata dai propri genitori.
La Carrà ha attraversato nella sua vita diversi momenti di grande popolarità: in Italia dapprima negli anni 70 e dopo qualche anno di silenzi, è tornata alla grande negli anni 80 e 90. Ma il successo e la popolarità che ancora oggi riscontra nei paesi latino americani, non ha eguali.
A raccontarci la vita professionale di questa nostra grande artista italiana, oggi, per musicamore, è un ballerino cagliaritano: Roberto Magnabosco . “Perchè proprio lui? Roberto ha cominciato la sua vita professionale con la Carrà ad appena 16 anni. Ma…non voglio anticiparvi nulla.
Ho realizzato con lui questa video-intervista che vi invito a guardare.
YouTube Direkt
Noooooo… che piacere, Roberto! Ancora me lo vedo librarsi nell’aria in tutina azzurra coprendo un’intera diagonale con un salto!!!
Non può ricordarsi… qualche incrocio tra le palestre di Assunta P., Paola Leoni ecc…
Che commozione