Lui si chiama Stefano Mhanna ed è già un musicista di fama internazionale. Mhanna si è diplomato in quattro strumenti fra i più difficili esistenti, il primo conseguito a soli 11 anni con lode e menzione speciale al Santa Cecilia di Roma e gli altri tre conseguiti a soli sedici anni.
Esperto interprete e esecutore oltre che direttore e compositore di grande maturità e di alta capacità tecnica strumentale, unico al mondo con tale primato e di nazionalità italiana e con curriculum di tale pregio, Stefano Mhanna nasce a Roma l’11 luglio 1995. Vincitore di cinque concorsi nazionali e due internazionali, entra nel Conservatorio Santa Cecilia di Roma a sette anni e si diploma in violino il 10-07-2007, con il punteggio di 10 con lode e menzione speciale. Non si ricorda, nella pluricentenaria storia del celebre Conservatorio romano, il caso di un così giovane studente che riesca a conseguire il diploma in così poco tempo e con una votazione così alta.
Questa è solo una piccolissima parte di un curriculum ricchissimo. Intanto vi invito a conoscerlo meglio attraverso questo video.
YouTube Direkt
Che bello!! :)) vivissimi Complimenti e una grande carriera!