Attratta dalle offerte del popolarissimo GRUPON anche io mi sono buttata all’acquisto online di alcuni regali natalizi. Naturalmente il tutto in tempo utile. Il 25 novembre ho inviato il mio ordine con relativo pagamento. Ho sperato che il mio oggetto potesse arrivare entro Natale.
Vana speranza!
Superata tale data senza ricevere nulla ho telefonato chiedendo spiegazioni. La telefonista gentilissima mi ha sottolineato che la grande quantità di ordini ha rallentato il lavoro. Dovevo saperlo per rimediare con un regalo alternativo. Lei mi ha comunque tranquillizzato rispondendomi che avrei ricevuto il tutto sicuramente entro l’Epifania .
Naturalmente per tale data non ho ricevuto nulla.
Ho nuovamente chiamato al numero verde, questa volta mi ha risposto un uomo, molto scanzonato, nel vero senso della parola. Mi ha tenuto in attesa, a telefono aperto, per 20 minuti buoni dove lo sentivo canticchiare, ridere e scanbiare battute con colleghi. Ho avuto la sensazione di essere presa in giro. Tentavo con un “pronto” di attirare l’attenzione e, dopo tanto, finalmente il Tizio rispondendomi si è scusato. Ho rifatto la trafila dei numeri d’ordine, delle date ecc, ecc. e la telefonata si è conclusa con la certezza che a giorni avrei ricevuto il mio pacco (ricordo che il tutto è stato già pagato).
Ad oggi 5 febbraio, il mio regalo natalizio è ancora uccel di bosco. Devo sperare per il prossimo Natale?
Pensavo fosse una ditta seria. Tante mie amiche hanno usufruito di belle offerte e sono rimaste soddisfatte, mi spiace che per un episodio del genere debba cambiare la mia opinione.
Attendo novità con santa pazienza ma poi sarò costretta ad agire di conseguenza
Di Groupon ne hanno parlato a Striscia la notizia,molte le persone in attesa come te,sembra una mezza truffa,anche se un responsabile del sito rispondendo ai microfoni del tg satirico,ha “promesso” rimborsi nell’impossibilità di inviare gli oggetti ordinati…mah!
Ciao e buona domenica:)
Non so se hai visto “Striscia la notizia” in TV, i dirigenti della Groupon sono stati sommersi da proteste di clienti scontenti! Ora stanno cercando di correre ai ripari e assicurano che, in breve (!) tempo tutte le richieste saranno evase o, eventualmente, tutti i clienti saranno rimborsati. Spero che tu sia tra questi!
Ciaoooo
lo spero davvero. Certo l’offerta era interessante e chissà se potrò ritrovare quegli oggetti a quel prezzo. Meglio comunque il rimborso che rimanere a bocca asciutta.
Ciao Sergio!