Ieri, noi tutti lavoratori del Teatro lirico di cagliari, attendevamo con ansia i risultati che sarebbero scaturiti dal Consiglio di Amministrazione. Risultati che dovevano essere decisivi per le sorti del nostro Teatro lirico. Invece? Al nostro arrivo sul posto di lavoro scopriamo che il CDA non si è potuto tenere perchè non era presente il numero legale.
Ma come è possibile che questi amministratori, sapendo quanto fosse importante questo incontro non si siano presentati? Ma non dovrebbero essere lì per sostenere e trovare le soluzioni ai gravi problemi che persistono da tempo? Viene da pensare che in essi vi sia un totale disinteressamento e ancor più il desiderio di andare contro e non a favore dei lavoratori. Ancora si lotta per salvare il teatro e i posti di lavoro e i Consiglieri non si presentano alle riunioni importanti.
Ma non è assurdo? Perchè tutto questo?
Il pubblico si sta stancando dei nostri scioperi, ma ebbene che sappia che i grossi problemi non siamo noi lavoratori desiderosi di riprendere un attività regolare, ma i nostri dirigenti.
Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole…!!!