La Rai a casa di mia mamma!

Che emozione amici , la Rai ha mantenuto la promessa ed è andata a trovare mia mamma, 80ennesprint.wordpress.com.

Eravamo tutti in ansia nell’attesa dell’arrivo della giornalista Sara Verta della trasmisione Festa Italiana condotta da Caterina Balivo.

Dalla mattina presto l’abbiamo attesa, la paura che il maltempo non facesse arrivare gli aerei ci ha accompagnato fino al momento in cui è suonato il telefono.

La giornalista con gli operatori erano pronti a salire.

In casa naturalmente c’eravamo tutti ma principalmente io  e 80ennesprint (Tiana)

L’intervista con primissimi piani è andata tranquilla senza intoppi (se non fosse che i primissimi piani ahimè evidenziano le rughe, ma pazienza). Mia mamma invece, che a detta sua era timida e con la paura che non le venissero le parole, sembrava nata davanti alla telecamera!

La soddisfazione maggiore comunque, è sicuramente il fatto che mia mamma abbia vissuto questa bellissima scoperta del PC e possa, con sue testimonianze , essere d’aiuto agli altri.

Ho voluto mettere in evidenza quanto sia importante che i figli e i nipoti si occupino di più dei loro cari, aiutandoli a scoprire una nuova forma di compagnia per sentirsi meno soli e più utili.

Presto la RAI ci farà sapere l’esatta data della messa in onda.


YouTube Direkt

 

3 commenti

  1. ciao Otto! tua mamma è un mito! e meno male che era timida! ti ringrazio per il REGALO che mi hai fatto mettendo on line il video di graziellina. che bella anteprima che mi hai dato! GRAZIE!!!

  2. ciao otto, in realtà mi ero chiesta come mai te l’avessero lasciato pubblicare. credevo che avessi chiesto l’autorizzazione. è normale quando si tratta di opere messe in scena dalle grandi compagnie. è una questioni di diritti. è anche vero che può darsi che qualcuno abbia approfittato per creare problemi. l’invidia non è mai da sottovalutare. e va bè, ti ringrazio doppiamente. ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *