E si, il programma vincente di questa stagione televisiva è sicuramente Ballando con le stelle.
Non lo dico perchè me lo dice l’ultimo settimanale in edicola, ma perchè piace a me.
Pochi altri mi trascinano davvero come questo programma.
Cominciando ad analizzare i vari aspetti per prima cosa devo fare un plauso alla grande e unica vera presentatrice (dopo la Carrà) che la televisione abbia avuto: Milly Carlucci.
Lei, vera professionista, padrona dell’inglese ma sopratutto padrona della conduzione. Lei è sempre garbata, sorridente, sa sdrammatizzare al momento giusto e soprattutto è preparata. Non lascia nulla al caso.
Complimenti Milly!
Per quanto riguarda il resto, la scelta dei concorrenti e dei giurati fatta tra rappresentanti del mondo dello sport, del cinema, della moda e della televisione è azzeccata perchè si apre ad un pubblico molto più vario, come azzeccate sono le musiche.
Inizialmente mi tornava difficile accettare i tanghi, i cha cha, i mambo con musiche del repertorio contemporaneo.
Ho scoperto invece che questi adattamenti si sposano bene con questi balli nati nel secolo scorso. E’ infatti un modo per avvicinare i giovani a questo genere di sport-spettacolo che dovrebbe crescere fra i passatempi dei ragazzi d’oggi.
Far conoscere come avviene la creazione delle coreografie e la preparazione di ogni serata, forma dal punto di vista culturale mettendo in evidenza che nulla nasce per caso.
Complimenti a tutto il cast.
ciao Otto grazie del passaggio…certo non rimango senza far nulla anche se non ho un lavoro fisso…però di certo non posso andare avanti neppure sempre con lavoretti tipo aiutare nelle commissioni anziani ecc…è bello come volontariato quello…io cmq sono maestra d’asilo e questo campo è un po’in crisi!baciotto
grazie del pensiero… appena navigherò con calma tornerò presto anche da te… buona settimana…
Ciao, ho trovato il tuo nominativo da cris e ti ho letto un po’. Mi è piaciuto il tuo post sulle belle e sulle brutte e forse anche di più quello sulle spalline. Eppur non mi son scordato ancora della Formula tre! :-))
Sul programma televisivo che segnali, sono spiacente, non l’ho mai visto. Ciao
non riesco a guardare programmi del genere per più di 3 minuti..a me non dicono nulla,non mi lasciano nulla.
quante teste!!!
ps:però sono d’accordo sul fatto che la milly sia una conduttrice bravissima!!!(anche se mi piacerebbe di più con qualche riga..)
speriamo di vedere presto un tuo post ! visita il mio blog http://www.diegopacioni.blog.tiscali.it